Luce
a cura di Giuseppe Nava

 

 

Notte dura

 

La respirazione rivela una violazione della pratica delle partizioni, cancella la rotazione del tetto, cancella l’usura, la portata della stufa – trasformata in una finestra nera. Con l’uva ai miei piedi, sono entrato in questo allenamento che ha mostrato mentre c’erano specchi convessi, pannelli a cupola e forme mutevoli. Udendo il sogno, c’era una casa di pastori solitaria e noiosa, quella macchina tornò sull’erba dell’autostrada cancellata e il sorteggio della luna pallida. Lascia le foglie del petto nel vetro in alto a destra. – Attacchi di immagine molto verde e blu scuro in contatto con la zona di ghiaia. “Ho pianto a causa della tempesta e per il popolo di Sodoma e Salomone. E la fauna selvatica e l’esercito (Gli animali mi affogheranno ancora in primavera sotto la foresta primaverile più veloce – milioni e animali da sogno?)”
“E manda la tua frusta nell’acqua che spruzza e la bevanda versata che rotola sul mastino.”
– La respirazione è una violazione del confine della casa.

 

 

Equilibrio

 

Vendendo cose che gli ebrei senza gusto e nobiltà non vendevano, ignorarono l’amore maledetto della gente e il sacro che offrivano: sia il tempo che la scienza non dovevano essere presi. Accettare il suono della nuova creazione; il risveglio di un fratello e l’applicazione di energia, e l’intera orchestra immediatamente; un’occasione unica per riflettere sui nostri sentimenti!
Vendi gratuitamente il corpo agli artisti di tutte le età e di genere! Il denaro cresce ad ogni passo! Bilancia diamantata senza controllo!
Vendere l’anarchia al pubblico; l’incredibile soddisfazione dei dilettanti popolari; grande morte per credenti e amanti!
Casa e vendite, sport, magia e completo relax, suoni, movimento e passeggiate per il futuro!
Per applicazioni di calcolo delle vendite e dell’unità. Riceverai parole incondizionate che puoi catturare immediatamente.
La sottile e infinita esplosione di eleganza invisibile, gioia insoddisfatta – e tutti i segreti pericolosi – e i terrificanti piaceri della comunità –

Per vendere il suo corpo, la sua voce, il suo grande potere e la sua instancabilità che non avremmo venduto. Il venditore non è la fine della linea! I manager non dovranno pagare commissioni presto!

 

Gioventù

 

  1. Domenica

 

Oltre a calcolare la discesa divina, i ricordi e il ritmo del viaggio che inevitabilmente occupano il mondo, la casa, la mente e il mondo degli spiriti.
– Cavalli infetti da focolai di carbone nelle praterie, piante e foreste. Incredibili donne sfortunate in tutto il mondo respirano profondamente dopo l’inaspettata partenza. La disperazione scompare dopo una tempesta, intossicazione e lesioni. Maledire i bambini vicino al fiume –
Continuiamo a fare ricerche sul lavoro di sostituzione che le persone hanno raccolto e scalato.

 

  1. Dastan

 

Che uomo comune, il frutto del frutto non pendeva nel giardino – O Festa dei bambini! – Il tesoro del corpo doveva essere vuoto; oh, il potere dell’amore, del pericolo o del sensitivo? Principi e artisti ricevono benedizioni, generazioni e sesso che ti costringono a commettere crimini e lutto: sulla terra, la tua ricchezza e il tuo pericolo. Ora il tuo lavoro finito, i tuoi calcoli – sei a corto di pazienza – sono cose che ballano e sono silenziose e incontrollabili, anche se il fenomeno della doppia invenzione e la ragione del suo successo – l’umanità e l’apatia nell’immagine spaziale ne sono prive; – energia e danza perfettamente e ora riflettono solo il suono noto.

 

III. Venti anni

Scegli un insegnamento vocale… Sorprendenti sorprese spiritose… – Adagio – Ah! Egoismo senza fine e attento ottimismo: quanti fiori al mondo sono pieni di questa estate! Aria e forma… – Cantare alla disperazione e all’assenza! La voce del cantante nel cuore della notte… In verità, i nervi furono rapidamente cacciati.

 

IV.

 

Stai ancora testando Antoine. Un po’ di eccitazione è la follia, l’orgoglio, l’innocenza, la paura.
Ma puoi prenderlo: le possibilità armoniose e vaste arrivano da te. Creature perfette inaspettate presentano le loro esperienze. Le folle antiche in questa zona creano curiosità e sogni di lusso vuoti. La tua memoria e i tuoi sentimenti serviranno a fornire la forza motrice creativa. Cosa succederà se esci per il mondo? Niente sui verbi che esistono.

 

Capitale

 

Dallo Stretto di Indaco al Mar Asiatico, i sentieri di cristallo sulle spiagge rosa e arancioni bagnate dal cielo, il vino si arrampicava e si nutriva di alberi da frutto da giovani povere famiglie. Non c’è molto – città!
Scappa direttamente dalle steppe, il cielo è pieno di orribili scie di nebbia che affondano come fumo nero e si trasformano in cielo sotto forma di elmetti, ruote e nodi: combatti!
Alza la testa: questo è un ponte di legno curvo. L’ultimo giardino botanico. Maschere luminose furono uccise sotto la lampada in una fredda notte. Una sciocca sirena in un abito rumoroso sotto il fiume. Cranio luminoso di fagioli, piante e altre abilità creative: il villaggio.
Queste strade sono chiamate cuori e sorelle che sono state danneggiate dal terremoto. Ma queste strade sono coperte da tetti e pareti con terribili solchi e fiori – ultra–romanzi, romanzi fiabeschi, ricchi signori giapponesi garantiscono ancora ai loro antenati – e non hanno più nidi che non si apriranno. Per sempre. – Se c’è un principe e non sei molto sott’acqua, esploratore delle stelle – il cielo.
Quando combatti la neve al mattino, labbra verdi, segni di ghiaccio, bandiere nere e raggi viola di raggi blu e il sole del polo – forte.

 

Città

 

I seguaci ufficiali, una delle idee più utili del vandalismo moderno; è impossibile mostrare una giornata noiosa perché il cielo che è davvero grigio è la luce reale dell’edificio e la neve eterna del mondo. Ho trasformato tutte le meraviglie classiche dell’architettura in incredibili piaceri e ho partecipato a mostre d’arte in sale venti volte più grandi di Hampton Court. Che foto! Nabucodonosor! Costruzione norvegese di scale per il ministero. Le persone che mi seguivano videro che ero più orgoglioso di Brenu e tremavano con grandi guardie e operai edili. L’edificio si trova in piazze, cortili e tetti con un tetto per scacciare gli automobilisti. Il parco è un rappresentante della natura originale dell’arte sublime: c’è una parte inspiegabile dell’alta regione: una delle navi nel mare rotola in uno strato piatto blu senza una barca a gas riempita con candelabri giganti. Un piccolo ponte conduce agli eredi all’interno. Sotto la cupola Sainte–Chapel. Questa cupola è una struttura in acciaio artistico con un diametro di circa

Le gambe di rame, i corridoi e le scale che conducono attraverso i pilastri, improvvisamente ho sentito che ero in grado di prevedere le profondità della città! Questo è un miracolo che non ho mai visto: quale livello di acropoli o di altri quartieri? La consapevolezza è impossibile per il nostro tempo. La zona commerciale è in stile circo con una galleria arcade. Non vediamo l’accordo. Ma la neve è caduta sulla strada. Le storie che camminano a Londra la domenica mattina raramente cadono in condizioni di diamanti. Borse di velluto rosso: le bevande polari vanno da ottocentomila a ottantamila rupie. L’idea di cercare un cinema in questo circo dimostra che i negozi hanno spettacoli oscuri, penso che la polizia – Ma la legge deve essere così strana che smetto di pensare alle persone coraggiose che vivono qui.

Elegante come una bella strada di Parigi, Fobberg offre un’atmosfera luminosa con centinaia di spiriti democratici. Anche in questo caso, le case non si susseguono; in un paese che è stato stranamente perso, la periferia è una “regione” piena di foreste occidentali e splendide foreste, inseguendo alla luce di ciò che abbiamo creato per gli annali di spietati signori.

 

Antico

 

Pan Pan! Decorare con fiori e bacche preziose intorno agli occhi. Facce fumose, intestini marroni, facce vuote, i tuoi fan brillano. Il petto sembra un anello bianco lucido che ondeggia sul braccio bianco. Il tuo cuore batte in questo stomaco dove fai sesso il doppio. Cammina di notte, cambiando lentamente le cosce, altre cosce e il piede sinistro.

 

Vita

 

I.

 

Oh, quanto è grande la Terra Santa, è il tetto del tempio! Che cosa ha fatto al bramino che mi ha detto proverbio? Quindi posso vedere gli anziani da lì! Ricordo gli orologi d’argento e di luce solare sul fiume, le mani sulle spalle e il pepe al posto mio. Sono rimasto scioccato dal volo dei piccioni rossi. “Sono stato bandito qui, c’è un palcoscenico dove posso suonare tutti i drammi letterari. Voglio celebrare un’incredibile ricchezza. Ricordo la storia del tesoro. Ho visto il resto! La mia mente è disgustosa come il caos”.

 

II.

 

Sono un inventore più prezioso di quello che avevo davanti. Un altro musicista che trova qualcosa di simile è la chiave dell’amore. In questo momento sto cercando di trasferire un gentiluomo da un paese tranquillo e aspro ai ricordi d’infanzia del mendicante, al suo apprendistato o all’interruzione di conflitti tra cinque o sei vedove e alcuni matrimoni. Velocità con gli amici. Non rimpiango la prima parte del mio sacro entusiasmo: l’aria calma di questa regione amara mostra attivamente i miei terrificanti sospetti. Ma dal momento che questo sospetto non può più essere sentito, e oltre a dedicarmi a nuovi problemi, mi aspetto di essere una persona molto pazza.

 

III.

 

A dodici anni conobbi il mondo della commedia umana in soffitta, dove ero armato. Ho imparato storie nel magazzino. In alcune notti nella città del nord, ho incontrato la moglie di ogni ex artista. Insegnamento delle scienze classiche nella vecchia Parigi. In una bella casa a est, lavoro molto e uso una pensione meravigliosa, mescolo sangue, mi fanno fare i compiti. Non devi pensare adesso. In realtà, sono sulla tomba e non ho una commissione.

 

Attenzione

I.

 

Il resto è luminoso, senza calore, letti e prati.
Non un amico entusiasta e debole.
È amato, non torturato o torturato, caro.
Non stanno cercando aria e terra per vivere.
– Quello che è successo?
– e il sonno è rinfrescante

 

II.

 

La luce tornò all’albero dell’edificio, entrambe le estremità della stanza sono collegate da un’armoniosa decorazione in altezza. La parete frontale della carta di sicurezza è un pezzo psicologico, la frase, la barra dell’atmosfera e il sedimento geologico – il sogno feroce e veloce di un gruppo di persone appassionate in ogni stile e carattere.

 

III.

 

Luci e tappeti silenziosi fanno risuonare le onde con il volante e il volante.
Il mare che si svegliava come il torace di Amelie.
Motivo traforato verde smeraldo semidecorato con colombe la sera.
Comignolo nero, il vero giorno dell’attacco: ah! Fontana magica; questa volta ha guardato solo la mattina.

 

Infanzia

 

I.

 

Questo idolo con gli occhi neri e i cavalli gialli senza genitori e una corte è più bello dei miti del Messico e del fiammingo. La provincia si muoveva tra le nuvole e le piante blu, cioè sulla costa, a onde, senza una nave con il nome di slavo greco, selvaggio celtico.
Ai margini della foresta: – anello floreale: immagina un’esplosione di luce; – La ragazza si siede con le labbra arancioni in ginocchio in un ruscello limpido dal prato, creando nudità ombrosa attraverso gli archi e vestirsi – arcobaleno, piante marine.
Donna che cammina sul balcone vicino al mare. Per bambini e veterani di delicata pelle nera in alghe magiche, disegni su alberi e praterie – per il pellegrino, l’oppresso Principe Sultan.
Che piacevole “cuore preferito” e “cuore preferito”!

 

II.

 

Era una bambina morta dietro un cespuglio di rose – una madre morta, una donna giù per le scale – la macchina di mio zio è caduta sulla sabbia – il fratellino – (in India!) Lì nel garofano prima dell’alba – gli anziani sepolti. Direttamente sul muro con fiori.
Le foglie d’oro coprono la casa. Sono a sud: proseguite sulla strada rossa per raggiungere il vivace dormitorio. Il palazzo è in vendita. Persiane separate – Il pastore porta le chiavi della chiesa – guardie attorno al parco dei senzatetto. L’applauso è stato così alto che il picco di Gulzar poteva essere visto solo, in ogni caso non aveva nulla a che fare con esso.
Il giardino erboso ritorna al villaggio che non ha angoli chiusi: oh, calvario e piante del deserto, isole e mulini.
Rosa. La costa lo scosse. Un animale che ha eleganza e bellezza che si aggira intorno. Nuvole in alto mare, eterne lacrime calde

 

III.

 

Ci sono uccelli nella foresta, la musica si ferma e il sangue scorre.
C’è un orologio che non colpisce.
Con paludi con raggi bianchi.
La chiesa discese e il lago si alzò.
Ci sono piccole macchine avvolte intorno alla strada o che lavorano sul percorso.
C’è una piccola rete di costumi divertenti sulla strada per il bordo della foresta.
Alla fine, se hai fame e sete, ci saranno persone che ti respingeranno.

 

IV.

 

Sono santo, prego sul tetto del mare palestinese, un animale grave che è pacifico.
Sono uno scienziato nel dipartimento oscuro. Ramoscelli e pioggia dipendono dall’intersezione della biblioteca.
Ho camminato attraverso la foresta sulla strada principale; la risonanza della serratura copre i miei passi. Ho visto il detersivo malinconico del sole per molto tempo.
Sarò un bambino abbandonato su un ponte in alto mare che tocca il cielo in una piccola sala dietro la strada.
I sintomi sono aspri. Le colline sono coperte di ginestre, il vento soffia ancora, quanto sono lontani gli uccelli e le cascate! Può essere la fine del mondo che stiamo andando avanti.

V.

 

Alla fine, ho dovuto affittare questa tomba dipinta di bianco con piastrelle di cemento sotterraneo.
Mi sono sdraiato sul tavolo, illuminato di nuovo su questi giornali, bruciando libri che mi hanno indotto a rileggere.
A una buona distanza sopra il soggiorno, sotterraneo, la casa attecchirà e accumulerà fumo. Fango rosso o nero. Città meravigliosa, notti infinite!
La scatola è alta e ha solo lo spessore del bordo terrestre. Forse è un incendio, vero? Comete e fiabe della luna e del mare si trovano in questi piani.
Mi manca lo zaffiro e la palla di ferro nell’amaro momento. Possiedo il silenzio. Perché il foro di ventilazione è all’angolo del canale?

 

Frase

 

[I]

 

Il mondo ti incontrerà tra gli alberi neri – nei nostri quattro occhi sorprendenti – la spiaggia per due bambini fedeli – la casa della musica che è la nostra pura compassione.
Era un vecchio tranquillo e bello circondato da un lusso irraggiungibile – e mi inginocchiai.
Comprenderò tutti i tuoi ricordi – So che posso unirti a te – Ti strangolerò.

 

*

 

Quando saremo troppo forti, chi andrà in pensione? Troppo caldo – Chi dovrebbe ridere. Cosa facciamo quando ci sentiamo davvero male?
Vesti, balla, ridi Non sarò in grado di inviare amore alla finestra.

*

Compagno che supplica il diavolo bambino! Ignora il fallimento di queste manovre e disturbi infami Resta con noi con la voce impossibile, la tua voce! È l’unica adulazione di questa malvagia disperazione.

 

[II]

 

La mattina è chiusa a luglio. Il sapore della cenere fluttua nell’aria – L’odore degli alberi sudati nel camino – Fiori rossi – Cestino che cammina – Canali attraverso i campi – Perché i giocattoli e la luce del sole non ottengono?

 

Ho tirato la corda da verticale a verticale; dalla finestra alla finestra della corona; ballo tra catene d’oro e stelle

 

Gli alti laghi fumano costantemente. Quale strega si trova in mezzo al sole bianco? Terreno a foglie viola?

 

Durante le vacanze della comunità, una campana rosa suonò tra le nuvole quando circolavano i soldi delle persone.

Il risveglio è una piccola polvere nera che risveglierà il piacevole sapore dell’inchiostro indiano. “Il lampadario, cerca di buttarti nel letto e guardare nell’ombra delle donne!” La regina!

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us: