Decostruttivi
by Marco Mazzi

 

concatenazione 01

 

, penso (inconsolabilmente umano). Porto dentro di me il guizzo dell’acqua tra le cose madri, un raggio di compassione che non puoi interpretare. [:] Sono rimasto in casa e sanguina. deve succedere. [ : ][ : ] Osservo un punto non specificato. [:] Cerco il mistero nella porta. i miei pensieri. [ : ][ : ] Non posso prestare attenzione rispettosa. (Non sono ancora completamente tornato nel mio corpo). [:] Mi prendo cura di me. [ : ][ : ] dune avvolte in un gesto. l’uomo era felice. (erano tutti attaccati, tutti insieme, mi dissi. la cresta di un disegno prezioso, qualcuno si guadagna il rispetto della divinità dopo la morte, il buio. L’ho cresciuta in un campo. [ : ] una lunga coda di cavallo, unica all’inizio. [ : ][ : ] Non posso rispettare la divinità è parte di una parete rocciosa (ti fisso con una cerniera interna (nell’impulso c’è un’applicazione periodica di ghiaccio. la luce. (voglio scattare. [ : ][ : ] sapevano chi erano all’inizio. [ : ] Immagino di scambiare sguardi con te all’inizio. [ : ] (questo è lo stato nativo di). Chiudo gli occhi per adattarmi alle condizioni ambientali. Le ho preso la mano, senza scendere a compromessi . [ : ] dalla doccia. [ : ][ : ] l’essere deve sentirsi sedotto, non costretto o minacciato. [ : ] Ti do un pugno). [ : ][ : ] Il Paradiso è un modello di fiducia. Sono cercando qualcosa che penetrasse – pensavo fossi un atleta. [ : ][ : ] l’essere deve sentirsi sedotto, non lontano dalla tecnologia agli oracoli: dove (per un certo tipo di uomo, un archetipo, per i suoi amici maschi è una pietra in (il letto), i motori accesi, sei stato così gentile a prenderti cura della morte, il museo). la superficie dell’acqua si avvicina, l’acqua si avvicina, poi la luce. (Voglio essere il tuo pensiero Ero un atleta. [ : ][ : ] tempo fa, avevo i pensieri. [ : ][ : ] nei pensieri sono sporchi. la doccia. [ : ][ : ] Non riesco a interpretare . [ : ][ : ] hanno scritto di aeroplani. lo schermo. [ : ] Immagino di scambiarsi sguardi con uno sguardo indagatore. [ : ][ : ] uno sguardo onesto, forte. [ : ] il tempo è instancabilmente felice. (vogliono essere pietra all’inizio. [ : ][ : ] realtà: matrice fissata su uno sguardo indagatore). lo sono adesso, le nuvole sono sporche. la tromba delle scale. [:] c’è gente ovunque (ad un certo punto. [ : ][ : ] molto tempo dopo la morte, gli occhi osservano un punto imprecisato vicino al letto, fissando i dettagli delle esperienze passate. [ : ] Provo in modo impreciso, senza sapere perché. (il video che voglio girare. [ : ] Io prova a pensare che le cose di tua madre prendano il sopravvento. (Ti aggiusto con un interprete. [ : ] continuavamo a scendere. [ : ] molto tempo dopo la morte, il linoleum pieno di grumi. vogliono essere ingiusti, ricordare cose e volti. alla fine, non voglio essere sassi in anticipo. la scomparsa della testa sbiancata. il nodo delle cose prende il sopravvento. (Ti aggiusto con un interprete. [ : ] panini freddi, fine, non so perché. (erano nei pensieri (inconsolabilmente umani). Porto dentro di me il tremolio dell’acqua in mezzo al museo). sapevano che erano così gentili da distogliere lo sguardo. [ : ][ : ] noi siamo stati così gentili da distogliere lo sguardo. [ : ] c’è un modello di fiducia. Mi appoggio all’indietro, sedermi sull’essere è piacere, poi il suo avambraccio . stava pisciando l’acqua sfuma tra l’oscurità, la mia è scomparsa nella cresta di una parete rocciosa (fisso che eri nell’essere). [:] la loro bocca si aprì un po’. abbracciandola, gli occhi si allontanano, il linoleum pieno di grumi. vogliono essere il tuo pensiero Ero un atleta. [ : ] scrivevano di aeroplani. gli occhi osservano una mano interpretano. [ : ][ : ] nel deserto. [ : ][ : ] Provo impreciso, senza sapere perché. (hanno scritto di persone che conoscevano w –

 

concatenation 01

 

, I think (inconsolably human). I carry within me the flicker of water between mother things, a ray of compassion that you cannot interpret. [:] I stayed in the house and it’s bleeding. it has to happen. [ : ][ : ] I observe an unspecified point. [:] I look for the mystery in the door. my thoughts. [ : ][ : ] I can’t pay respectful attention. (I’m not fully back in my body yet). [:] I take care of myself. [ : ][ : ] dunes wrapped in a gesture. the man was happy. (they were all attached, all together, I told myself. the crest of a precious design, someone earns the respect of divinity after death, the dark. I raised her in a field. [ : ] a long ponytail, unique at the beginning. [ : ][ : ] I can’t respect the deity is part of a rock face (I fix you with an internal zipper (in the impulse there is a periodic application of ice. the light. (I want to shoot. [ : ][ : ] they knew who they were at the beginning. [ : ] I imagine exchanging glances with you at the beginning. [ : ] (this is the native state of). I close my eyes to adapt to the environmental conditions. I took her hand, without compromising. [ : ] from the shower. [ : ][ : ] the being must feel seduced, not forced or threatened. [ : ] I’ll punch you). [ : ][ : ] Paradise is a model of trust. I’m looking for something that penetrates – I thought you were an athlete. [ : ][ : ] the being must feel seduced, not far from technology to oracles: where (for a certain type of man, an archetype, for his male friends is a stone in (the bed), engines running, you were so kind to take care of death, the museum). the surface of the water approaches, the water approaches, then the light. (I want to be your thought I was an athlete. [ : ][ : ] long ago, I had thoughts. [ : ][ : ] in thoughts are dirty. the shower. [ : ][ : ] I can’t interpret . [ : ][ : ] they wrote about airplanes. the screen. [ : ] I imagine exchanging glances with an inquiring look. [ : ][ : ] an honest, strong look. [ : ] time is tirelessly happy. (they want to be stone all beginning. [ : ][ : ] reality: matrix fixed on an inquiring gaze). I am now, the clouds are dirty. the stairwell. [:] there are people everywhere (at a certain point. [ : ] [ : ] long after death, the eyes observe an unspecified point near the bed, fixing the details of past experiences. [ : ] I try imprecisely, without knowing why. (the video I want to shoot. [ : ] I try to think that your mother’s things take over. (I’ll fix you with an interpreter. [ : ] we kept going down. [ : ] long after death, the linoleum full of lumps. they want to be unfair, remember things and faces. in the end, I don’t want to be stones in advance.the disappearance of the whitened head. the crux of things takes over. (I’ll fix you with an interpreter. [ : ] cold sandwiches, fine, I don’t know why. (they were in my thoughts (inconsolably human). I carry inside me the trembling of the water in the middle of the museum.) they knew they were kind enough to distract the gaze. [ : ][ : ] we were kind enough to look away. [ : ] there is a pattern of trust. I lean back, sitting on the being is pleasure, then his forearm . he was pissing the water fades into the darkness, mine disappeared into the crest of a rock face (fixed that you were in being). [:] their mouth opened a little. embracing her, the eyes move away, the linoleum full of lumps. they want to be your thoughts I was an athlete. [ : ] they wrote about airplanes. the eyes observe a hand interpret. [ : ][ : ] in the desert. [ : ][ : ] I feel imprecise, without knowing why. (they written by people who knew w –

 

 

interno 04

tanto? Non è facile parlare a bassa voce, mi piacciono le parti di qualcosa). [ : ][ : ] non dire mai: sto per esprimere nel fluttuare (in fondo alla scansione rituale delle ore e davanti, davanti a me, un allegro spruzzo di sangue. [ : ][ : ] Posso fare qualunque cosa su questa persona è viva. [ : ] un bicchiere freddo, libero dal pendio, il vecchio borgo. i caschi della polizia, una donna nera con vento leggero sfiora il lavandino alla cappa della magia, i muri crollano. c’è silenzio, mortificato , è silenzioso, mortificato, si trova proprio qui, nel sistema antincendio). [ : ] in realtà, non riesco a raggiungere la porta. fermati alla maniglia, posso resistere una notte. il tuo corpo è un uomo con me (e nel dio del cancello (mi avvicino al tunnel, inserisco questi oggetti e un piattino di biscotti ricoperti di zucchero. Sto per niente ha senso, uno spazzolino ad ultrasuoni. (tu ho sempre avuto il dono di trovare il modo in cui questa persona è viva. [ : ] Sto cercando di vedere: il computer e ti ho sentito. da ogni parte del cancello (mi avvicino al tunnel). tra un fruscio e biscotti. [ : ] Sto cercando di ricordare un getto d’acqua (so che era la carta velina. Allungo il collo fuori dalle colonne. Avvicinati. [ : ] il mio cellulare, uno spazzolino a ultrasuoni. (hai un registratore migliore che in qualsiasi altro paese. tutto (ma che sollievo, sono appena entrato nella mano e nel fluttuante (nell’inventore di un essere umano (il sentiero di montagna, un tunnel lontano e spettrale, entro nel tunnel , entro, la documentazione è viva. [ : ] la carta velina. Allungo il collo come un uomo incatenato. Ho un registratore migliore che in qualsiasi altro paese. tutto (ma quello che sono qui. [ : ] un bicchiere freddo, libero dal flusso del gesto del flusso dei suoi capelli (cerco di addormentarmi nella notte. il tuo corpo è un uomo con il suo cane guida. (fuochi , corpi, vestiti, pezzi di metallo quella collina, ho visto felci e qualche tonfo sordo, intravedo la cappa della stanza, e li avvolgo.[ : ][ : ] Sono davanti alla sagoma di una lingua , può fare qualsiasi cosa (ma quello che sono pronto lo so, il vecchio villaggio.

il gesto della stanza, e lei era ancora in fondo alla stanza (o sorride). era ancora alla sedia. [ : ] un bicchiere freddo , libero dalla parte posteriore del gesto della porta. fermati a guardare i soffitti che stanno crollando. questa volta ti ho colto, angoscia, sento un aereo arrivare, volo fuori dall’uomo incatenato. Devo uscire dal più vicino a me, come faresti a bassa voce, mi piacciono parti di qualcosa). Devo uscire dal sogno: oggetti da cucina in un sogno d’acqua dal fondo del sogno un uomo con un accendino, nel galleggiante ( nel gesto della stanza, e avvolgerli attorno. [ : ] non dire mai: sono pronto lo so, l’impermeabile ha una parvenza di realtà. [:] non dire mai: sono qui. [ : ][ : ] la memoria può essere vulnerabile. [ : ] Non posso chiamarti senza prima controllare se questa pelle di animale. [ : ] Parlo a bassa voce, mi piacciono le parti di qualcosa). [:] Sto per esprimere con furia la documentazione che è viva. [ : ] un vetro freddo, libero da quella collina, vidi felci ed ortiche ammucchiate sul galleggiante (nel gesto delle mie mani (convertite in vento leggero spazzola il sonno crepuscolare. Non sono per niente sul dio del dio del fumo). [ : ] l’oscurità. l’ombra sta arrivando, continuo a vedere un mobile in sogno, sto per sognare. Sto parlando di un gigantesco terremoto). [ : ] sei con il suo cane guida. (fuochi, corpi, vestiti, pezzi di metallo a cui già faccio credere th –

 

 

interior 04

 

much? It’s not easy to speak in a low voice, I like parts of something). [ : ][ : ] never say: I am about to express in floating (at the bottom of the ritual scansion of the hours and in front, in front of me, a cheerful spray of blood. [ : ][ : ] I can do anything about this person is alive. [ : ] a cold glass, free from the slope, the old village. the police helmets, a black woman with light wind touches the sink at the hood of magic, the walls collapse. there is silence, mortified, it is silent, mortified, it’s right here, in the fire system). [ : ] actually, I can’t reach the door. stop at the handle, I can last one night. your body is a man with me (and in the god of the gate (I approach the tunnel, insert these objects and a plate of sugar-coated biscuits. I’m for nothing makes sense, an ultrasonic toothbrush. (you have always had the gift to find the way this person is alive. [ : ] I’m trying to see: the computer and I heard you. from every side of the gate (I get closer to the tunnel). between a rustle and biscuits. [ : ] I’m trying to remember a jet of water (I know it was tissue paper. I crane my neck out of the columns. Come closer. [ : ] my cell phone, an ultrasonic toothbrush. (you have a better recorder than in any other country. everything (but what relief, I just entered the hand and the floating (in the inventor of a human being (the mountain path, a distant and ghostly tunnel, I enter the tunnel, I enter, the documentation is alive. [ : ] the tissue paper. I stretch the neck like a man in chains. I have a better recorder than in any other country. everything (but what I am here. [ : ] a cold glass, free from the flow of the gesture of the flow of his hair (I try to fall asleep in the night. your body is a man with his guide dog. (fires, bodies, clothes , pieces of metal that hill, I saw ferns and some dull thud, I glimpse the hood of the room, and I wrap them. [ : ][ : ] I am in front of the outline of a tongue, it can do anything (but what I am ready for I know, the old village.

the gesture of the room, and she was still at the back of the room (or smiles). she was still in the chair. [ : ] a cold glass, free from the back of the door gesture. stop and look at the ceilings that are collapsing. this time I caught you, anguish, I hear a plane coming, I fly out of the chained man. I have to get out of the closest to me, as you would quietly, I like parts of something). I have to get out of the dream: kitchen objects in a dream of water from the bottom of the dream a man with a lighter, in the float ( in the gesture of the room, and wrap them around. [ : ] never say: I’m ready I know, the waterproof has a semblance of reality. [:] never say: I’m here. [ : ][ : ] memory can be vulnerable. [ : ] I can’t call you without first checking if this animal skin. [ : ] I speak low voice, I like parts of something). [:] I’m about to furiously express the documentation that is alive. [ : ] a cold glass, free from that hill, I saw ferns and nettles piled on the float (in the gesture of my hands (converted into light wind brushes the twilight sleep. I’m not at all on the god of the god of smoke). [ : ] the darkness. the shadow is coming, I keep seeing a piece of furniture in my dream, I’m about to dream. I’m talking about a giant earthquake). [ : ] you are with his guide dog. (fires, bodies, clothes, pieces of metal that I already make th –

 

Print Friendly, PDF & Email